rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per tutti i professionisti e gli smanettoni che lavorano con macchinari industriali o stampanti 3D, questo riscaldatore a cartuccia è un gioiello.

È un Fast Heat, modello SF877KP553.

Le dimensioni sono: diametro 1/2 pollice, lunghezza 15 pollici.

Potenza di 400 Watt a 240 Volt.

Ha un cavo di piombo in teflon lungo 36 pollici, resistente alle alte temperature.

È nuovo, mai usato.
Perfetto per applicazioni industriali, per stampi, per macchine per la plastica o per qualsiasi cosa abbia bisogno di calore intenso e localizzato.

La marca Fast Heat è una garanzia.

Se cercate una resistenza di ricambio o per un progetto, questa è un'ottima scelta.

Roba seria, che scalda davvero.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it