rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco un set di viti che non ti aspetti: sono in nylon 66, un materiale plastico resistente e leggero.

Sono 200 pezzi di viti a brugola (allen key) con punta piatta (flat point), con filettatura 6-32 e lunghezza 3/16 di pollice.

Sono nuove, nella confezione originale, prodotte negli Stati Uniti.
La marca è Basic.

Queste viti sono perfette per l'elettronica, il modellismo, o per qualsiasi applicazione dove serve un fissaggio non metallico, isolante e che non graffi.

Il nylon è resistente alla corrosione e non conduce elettricità, ideale per fissaggi in circuiti stampati o pannelli.
La testa è a brugola, quindi si serrano con una piccola chiave a L.
Confezione da 200 pezzi, hai una scorta infinita per i tuoi progetti.
Sono viti per innesto (set screw), quindi non hanno testa sporgente e vanno completamente dentro il foro filettato.

Non farti mancare questi grani in nylon per le tue riparazioni e creazioni.
Aggiungili al carrello e avrai sempre la vite giusta sotto mano!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it