rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cercate viti di qualità per i vostri progetti?

Queste sono delle piccole opere d'arte!
Sono viti a brugola (chiave a brugola) con testa cilindrica, in ottone massiccio (lega CZ121).

Sono disponibili nelle misure metriche M2, M3, M4 e M8 (la lunghezza varia a seconda della confezione).

Prodotte nel Regno Unito da GWR Fasteners, secondo lo standard DIN 912.
Sono nuove, con finitura ottone naturale.
Roba resistente alla corrosione e dal look elegante, perfetta per restauri di oggetti d'epoca, modellismo, o per dare un tocco di classe alle tue creazioni.
Non sono le solite viti cinesi, ma prodotto britannico di alta precisione.

Se ami la meccanica di pregio, queste sono per te.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it