rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se il tuo trattorino rasaerba MTD non taglia più come una volta o la cinghia è usurata, ecco il ricambio che fa per te.

Questa è una cinghia originale MTD, modello bilama, compatibile con le serie B135, B155, B38 e B42.

I codici di riferimento sono 754-04002 e 613002.
È nuova, mai usata, ancora nella sua confezione originale.

Roba solida, quella che ci vuole per far tornare il tuo rasaerba a tagliare l'erba come nuovo.
Se hai un modello di quelli un po' datati ma sempre affidabili, questa cinghia è la soluzione giusta per la manutenzione.

Prodotto con codice EAN 8945047561454.
Un ricambio essenziale per chi tiene al proprio giardino e vuole un taglio perfetto senza spendere una fortuna dal meccanico.
Montala e via, si riparte!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it