rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se corri con la tua Team Losi Racing 8IGHT 3.0 e vuoi proteggere gli ammortizzatori da polvere e detriti, questo set di stivali antiurto (boots) da 16 mm è quello che ti serve.

Il set contiene 8 pezzi, sufficienti per un ricambio completo.
![Team Losi Racing 8IGHT-X/E 2.0 Rear Spring Set [TLR243057] - AMain Hobbies Team Losi Racing 8IGHT-X/E 2.0 Rear Spring Set [TLR243057] - AMain Hobbies](https://www.rcdriver.com/wp-content/uploads/2015/06/team-losi-8ight-e-3-0-p5.jpg)
Sono nuovi, prodotti in Cina e con codice TLR243031.

Questi parastrappi in gomma si montano sugli ammortizzatori per evitare che lo sporco entri e rovini le guarnizioni, prolungando la vita delle sospensioni.

Un ricambio economico ma fondamentale per mantenere il tuo buggy performante al massimo.

Adatto per il modello 8IGHT 3.0, ma verifica la compatibilità con altri modelli della gamma.

Se corri su terra o su piste polverose, non puoi farne a meno.
Installa e dimentica la sabbia negli ammortizzatori!Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it