rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Arriva il nuovo cappello snapback della Ping, modello Clubhouse, in un elegante colore nero.

È l'accessorio perfetto per completare il tuo look da golfista, ma anche per un outfit casual di tutti i giorni.

Il cappello è nuovo, mai indossato, con le sue etichette originali attaccate e la confezione intatta.
La chiusura snapback è regolabile, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi taglia.

È stato pensato per uomo e ha uno stile classico ma moderno.

La struttura del berretto è solida e mantiene la forma, mentre la vestibilità è comoda e traspirante, ideale per proteggerti dal sole durante le tue partite o le passeggiate.
Il colore nero lo rende super versatile: si abbina a qualsiasi tenuta, da quella più tecnica a quella più casual.
![]()
Sul davanti spicca il logo Clubhouse, discreto ma di carattere.
Se cerchi un cappello di qualità, di un marchio affidabile come Ping, questo snapback è quello che fa per te.

Non aspettare, aggiungilo subito al tuo guardaroba per un tocco di stile sportivo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it