rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 67 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao a tutti gli appassionati di giardinaggio e motocoltura!

Se hai un motore Kawasaki serie FR730 da 24 HP e il silenziatore è bucato o arrugginito, ecco il ricambio originale che fa per te.

Questo è il silenziatore (marmitta) con codice 50068680.

È un prodotto nuovo, anche se potrebbe non essere nella sua scatola originale o essere di \seconda scelta\ con qualche piccolo graffio superficiale che non influisce sul funzionamento.

È un ricambio originale Kawasaki, quindi qualità e montaggio garantiti.
![]()
Perfetto per tosaerba o macchine movimento terra con motore a benzina a gas.

Un solo pezzo in confezione.

Fai tornare il tuo motore silenzioso e a norma!


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it