rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei a caccia di un gioiello elegante ma non vuoi spendere una fortuna per perle naturali?

Questo set è perfetto per te!

Parliamo di una collana girocollo con orecchini coordinati, fatti con perle di conchiglia (shell pearl).
Sono rotonde, bianche, da 8 mm.

La collana è lunga 18 pollici (circa 45 cm) con una catena a palline, e gli orecchini hanno la chiusura a gancio.

Sono nuovi senza etichette, fatti a mano, e non contengono nichel.

Ideali per un regalo: anniversario, compleanno, comunione, laurea, San Valentino, matrimonio...

insomma, per ogni occasione speciale.

Portano un tocco di bellezza senza tempo.

Aggiungili al carrello e illumina la tua giornata (o quella di chi ami)!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it