rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 151 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Offerta speciale per chi lavora con impianti a vapore!
Questo è un nuovo (ma giacenze di magazzino, quindi \new old stock\) separatore di condensa / trappola per vapore della SPIRAX-SARCO, modello FTI-200.

È in ghisa, con attacchi da 1/2 pollice.
Funziona con meccanismo a galleggiante e termostatico, adatto a pressioni fino a 200 PSI.

Lo trovi in condizioni eccellenti, anche se è rimasto in magazzino per un po', è tecnicamente nuovo e mai usato.

Se cerchi un ricambio affidabile per il tuo impianto, questo è un pezzo originale di una marca top di gamma.

L'FTI SERIES è molto conosciuta per l'affidabilità.

Un'ottima occasione per avere un componente di qualità a un buon prezzo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it