rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Proteggi i tuoi dati personali con queste pratiche schede blocco RFID.
Il set include 5 pezzi, perfetti per essere inseriti nel portafoglio insieme alle tue carte.
Funzionano creando una barriera che impedisce la lettura non autorizzata dei chip NFC e RFID, proteggendo bancomat, carte d'identità elettroniche e qualsiasi altra carta contactless.

Sono realizzate in PVC con un chip schermante all'interno, dimensioni standard di circa 8.55 x 5.4 cm, simili a una carta di credito.

Sono nuove, senza etichette, di colore nero, prodotte in Cina.

Non preoccuparti più di scippatori digitali o letture abusive: con queste carte il tuo portafoglio diventa una cassaforte.
Facili da usare, basta inserirle tra le carte e sei protetto.

Un piccolo gesto per una sicurezza in più, tutti i giorni.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it