rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi dare un look ancora più realistico e off-road al tuo SCX10 III o al tuo Element Enduro?

Questo porta ruota di scorta in metallo della Club 5 Racing è l'upgrade che fa per te!

È realizzato in metallo nero, resistente e leggero, progettato specificamente per modelli in scala 1/10 come crawler e scale truck.

Si monta facilmente sul retro del tuo Sendero HD o altri modelli compatibili.

È nuovo, prodotto a Taiwan.

Aggiungere un portaruota di scorta non solo migliora l'estetica, rendendo il tuo mezzo più realistico, ma è anche utile per bilanciare il peso o per tenere una gomma di riserva durante le tue avventure.
Un piccolo dettaglio che fa la differenza sull'aspetto del tuo RC.

Porta il tuo crawler al livello successivo!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it