rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco la protezione che ci vuole per il tuo Lenovo Tab M10 Plus da 10.6 pollici (terza generazione)!

Questa custodia è nuova, mai usata, ed è del tipo con supporto (stand case).

La marca non è specificata, ma è fatta apposta per i modelli TB-125FU, TB-128FU e TB-128XU.

È una custodia ibrida, resistente e pesante (heavy duty).
Protegge da urti, cadute e graffi, ed è anche antigraffio.
Ha un supporto integrato per mettere il tablet in orizzontale e guardare film o lavorare comodamente.
Insomma, se sei uno che porta sempre il tablet in giro e vuole evitare di romperlo, questa cover è un investimento intelligente.
Nuova di pacca, prendila e dimentica i timori di cadute accidentali!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it