rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi proteggere il serbatoio della tua Yamaha Tenere 700 World Raid dai graffi delle ginocchia o delle cinghie dello zaino?
Ecco gli adesivi 3D della Labelbike, fatti apposta per i parasteli.

Sono nuovi, nella loro confezione.

Labelbike è un marchio conosciuto per le decalcomanie di qualità per moto.
Questi sono adesivi in rilievo (3D), che oltre a proteggere la plastica, danno un tocco estetico più grintoso alla moto.
Il codice MPN è 7438641577071.
Sono progettati specificamente per il modello World Raid, quindi la vestibilità è perfetta.

L'installazione è semplice: basta pulire bene la superficie, bagnare un po' e applicare.

Una volta asciutti, tengono benissimo e non si rovinano con l'acqua o il sole.
Se tieni alla tua moto e vuoi mantenerla come nuova, specialmente nella zona dove si stringono le gambe, questi adesivi sono un investimento intelligente.
Oltre a proteggere, personalizzano la moto senza essere troppo appariscenti.
Un accessorio semplice ma utilissimo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it