rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Tieni sempre la tua motosega pronta all'uso con questo pacco da 3 catene da 16 pollici.

Sono compatibili con i modelli più popolari della Stihl, come la MS170, MS180, 017, 019 e 023.
Le misure sono quelle giuste: passo 3/8 pollici LP, spessore della maglia 0,043 e 55 maglie.

Sono fatte in acciaio, prodotte nel 2024 dalla marca V-MODEST, quindi nuove di zecca e pronte per tagliare.

Che tu debba potare o fare legna da ardere, avere una catena di ricambio a portata di mano è sempre una buona idea.

Il pacchetto include un singolo pezzo (ma composto da 3 catene), quindi hai scorte per un bel po'.

Non farti trovare impreparato nel bel mezzo di un lavoro: prendi questo set e lavora senza pensieri!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it