rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco il kit di 3 lame da taglio Oregon, modello 91-209, progettate per adattarsi a vari modelli di tosaerba, in particolare per i ponti Ferris con codici come 5020842, 1520842S, e molti altri.

Sono lame di tipo standard, nuove di zecca e nella confezione originale.

Oregon è un marchio conosciuto per la qualità dei suoi ricambi.
Sostituire le lame è fondamentale per mantenere il prato tagliato bene e in salute.

Attenzione: come da normativa californiana, questo prodotto contiene sostanze chimiche note per causare cancro e difetti alla nascita, ma è la prassi per questo tipo di articoli.
Un acquisto intelligente per chi ha un giardino e vuole tenerlo in ordine!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it