rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un camper o una roulotte con finestre Seitz (o similari), questo oscurante esterno è il ricambio che cerchi.
È un pannello termico che si monta all'esterno per bloccare la luce e isolare dal caldo o dal freddo.
Le misure sono per finestra larghezza 900mm e altezza 600mm.
![]()
La misura del vetro specifico è 868mm di larghezza e 534mm di altezza.

È prodotto da NRF, un marchio conosciuto nel settore dei ricambi auto e camper.
L'oscurante è di colore scuro, probabilmente beige o grigio, e si fissa con appositi ganci o zip (verifica il tuo sistema di fissaggio).

È nuovo, non usato.
Aiuta a mantenere la temperatura interna del veicolo e garantisce il buio totale durante la notte.

Ideale per chi vive il camper in ogni stagione.
Controlla le misure della tua finestra prima dell'acquisto.
Larghezza finestra: 900mm.

Altezza finestra: 600mm.
Larghezza vetro: 868mm.

Altezza vetro: 534mm.
Marca: NRF.

Tipo: oscurante esterno.

Accessorio per camper.

Un pezzo semplice ma fondamentale per il comfort.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it