rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se cerchi un cinturino sportivo e resistente, questo \u00e8 quello giusto!

\u00c8 in gomma siliconica nera con cuciture rosse che lo rendono molto aggressivo e figo.
Larghezza 20 mm, perfetto per tanti orologi da uomo.

\u00c8 compatibile con Swiss Army, Luminox, Seiko, Citizen, Fossil e molti altri.

\u00c8 nuovo, senza etichette, ma di ottima qualit\u00e0.
Perfetto per un look casual o sportivo, per chi ama distinguersi.
Sostituisci il vecchio cinturino e dai nuova vita al tuo orologio.
Comodo, morbido e resistente al sudore.
Non perdere questa occasione per rinnovare il tuo stile!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it