rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se possiedi una motosega ZENOAH-KOMATSU e hai perso o rotto il tappo dell'olio, questo è il ricambio che fa per te!

È un pezzo nuovo, originale, con codice MPN 2841-31801.

Compatibile con una valanga di modelli: G3200, G3300, G4500, G5000, AVS e G5200.

Robusto e ben fatto, è progettato per resistere e durare nel tempo.
Essendo un pezzo originale, avrai la certezza di una perfetta aderenza e tenuta, evitando perdite fastidiose durante il lavoro in giardino o in foresta.
Sostituiscilo in un attimo e la tua motosega tornerà come nuova!

Un piccolo dettaglio che fa la differenza.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it