rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco una morsa da banco pratica e robusta, perfetta per il tuo laboratorio o garage.
Modello mp5, con ganasce da 50 mm, base girevole e una piccola incudine sul retro.
Il fissaggio è a morsetto, quindi puoi montarla e smontarla rapidamente dal tavolo senza viti.

È nuova, in acciaio fucinato, costruita per durare.

Ideale per modellismo, piccoli lavori di meccanica, hobbistica.

La presa è salda, e la rotazione ti permette di lavorare comodamente da diverse angolazioni.

Dimensioni compatte ma sufficienti per la maggior parte dei lavori da banco.
Un attrezzo che non può mancare se ti piace lavorare con le mani.
Garanzia 1 anno.

EAN 0637723460905.
Fatti furbo, prendila e vedrai come sarà più facile tenere fermi i pezzi!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it