rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vendo questi microinterruttori tattili, quelli classici da 6x6 mm, con il tasto (o tappo) rotondo di colore nero chiaro.

Sono perfetti per riparare o costruire circuiti elettronici, tastiere, pannelli di controllo, joystick o qualsiasi cosa abbia bisogno di un pulsante momentaneo piccolo.

Sono nuovi, mai saldati, ancora nella loro busta.

Il materiale del tasto è PBT, un materiale plastico di buona qualità, resistente.

La marca non è specificata, ma sono fatti in Cina, quelli standard che si trovano in commercio.

Il colore del tasto è un nero leggermente trasparente se controluce, ma montato è nero.

Se stai riparando un vecchio telecomando o vuoi fare un progetto fai-da-te, questi fanno al caso tuo.

Di solito li vendo in quantità, se ti servono più pezzi chiedi pure.

Spedizione in busta con plastica antiurto.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it