rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 67 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se lavori in laboratorio, in farmacia o fai esperimenti creativi, queste bottiglie sono un must.

Sono in vetro, da 500 ml, di forma quadrata e con tappo a vite filettato GL45, che le rende ermetiche e facili da usare.

La marca è Karter Scientific, affidabile per materiali tecnici.
Sono nuove e vengono in una confezione da 48 pezzi, quindi hai una scorta infinita.

Il codice MPN è 254P1.

Perfette per conservare liquidi, solventi, campioni, o anche per uso alimentare se ben sterilizzate.

Le puoi etichettare e impilare facilmente grazie alla forma quadrata.

Un affare per chi ne ha bisogno in grandi quantità.

Non farti sfuggire questa occasione, il vetro è sempre la scelta migliore!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it