rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 30 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Rotto lo schermo del tuo Huawei Mediapad M3?
Niente paura!

Ecco il ricambio che fa per te.
Si tratta di un assemblaggio completo di LCD e touch screen, specifico per il modello Huawei Mediapad M3 da 8.4 pollici, esattamente il BTV-W09.

Il pezzo è in condizioni eccellenti: è stato aperto ma mai usato.

Potrebbe non avere la scatola originale o essere in una confezione anonima, ma è nuovo.

La marca è generica, compatibile con Huawei, prodotto in Cina.

Include il display LCD e il touch screen.

Se hai un po' di manualità, puoi sostituire tu stesso lo schermo rotto e ridare vita al tuo tablet.
Controlla bene il modello (BTV-W09) prima di acquistare.

Un'occasione per risparmiare!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it