rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il tuo vecchio lettore CD Orelle CD-100e non legge più i dischi?

Niente paura, abbiamo la soluzione!
Questo è il meccanismo obiettivo laser ottico di ricambio, compatibile con il modello CD-100e del marchio Orelle.

È un ricambio nuovo, non usato, non aperto e nella sua confezione originale (anonima).
Non è il marchio originale Orelle, ma è un componente generico compatibile, conosciuto come 'ORELLE Laser Lens'.

È la parte che legge i dati dal CD, quindi se il tuo lettore salta o non legge, probabilmente è questo il problema.

Facile da installare se hai un minimo di manualità, ridarà vita al tuo impianto hi-fi.

Prodotto senza marca specifica (Unbranded/Generic), ma la qualità è garantita per un funzionamento pari all'originale.

Se sei un appassionato di audio e vuoi riparare il tuo lettore senza spendere una fortuna, questo è l'oggetto giusto.

Un'ottima occasione per riascoltare i tuoi CD preferiti con la qualità di sempre.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it