rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 184 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Una borsa unica e dal carattere forte!
Questa Dr.
Martens ha un design particolare: l'esterno è in pelo leopardo (KIEVMINI LEOPARD SPOT HAIR ON) con colori che variano dal nero al marrone chiaro.

I manici superiori e la base sono in nero, e anche la ferramenta è nera.
Le dimensioni sono comode: larga 30cm, alta 28cm e profonda 12cm.

È un modello unisex, adatto a chi ama osare.

Proviene dal Giappone ed è autentica.
È usata ma in buono stato, come da descrizione: la superficie è un po' sporca (nulla che una pulizia non risolva) e la base è un po' fuori forma, ma nel complesso non ha segni evidenti di utilizzo.
Un pezzo originale per un look ribelle e glamour allo stesso tempo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it