rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai uno ionizzatore Enagic Kangen Leveluk modello K8 e hai perso o rotto il cavo di alimentazione?

Niente paura, ecco il cavo originale OEM, nuovo e perfettamente compatibile.
Funziona a 120 Volt, come da specifiche.
È prodotto da Enagic, quindi è esattamente lo stesso che trovi nella confezione della macchina nuova.

Il modello compatibile è Kangen8.

L'articolo è nuovo, nella sua confezione originale (o anonima).
Non rischiare con cavi non originali che potrebbero danneggiare il tuo prezioso apparecchio: usa solo ricambi Enagic.
La qualità dell'acqua alcalina e ionizzata merita il meglio.

Ordina subito il ricambio e torna a bere la tua acqua preferita in tutta sicurezza.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it