rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
In edilizia o in officina, quando devi montare strutture in acciaio, ti serve tutto perfettamente a livello.

Ma le superfici non sono mai perfette, e qui entrano in gioco queste rondelle.

Sono le rondelle coniche quadrate (square bevel washers) di Goobetter, realizzate in acciaio inox A2/A4, quindi anti-ruggine e super resistenti.

Servono proprio a compensare le pendenze e le irregolarità nelle flange o nei profili, distribuendo il carico in modo uniforme e permettendo un serraggio sicuro.
Le trovi in varie misure metriche, dal M6 al M36, a seconda del diametro del bullone che devi usare.

Si scelgono in base al numero di pezzi che ti servono, e vengono dalla Cina.

Sono nuove, mai usate, e sono fondamentali per un lavoro a regola d'arte.

Se stai faccio un montaggio e vedi che qualcosa non combacia, queste rondelle sono la soluzione furba e professionale.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it