rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco un pacco da 10 guarnizioni della testa del cilindro per i motori Honda.

Sono compatibili con i modelli GX340, GX390, e anche con i generatori EM5000 e EM6500.
Sostituiscono il codice originale Honda 12251-ZF6-W00.

Sono nuove, prodotte nel 2024, e vengono nella classica busta di plastica.

La marca non è specificata (unbranded), ma sono fatte in Cina e hanno una garanzia di 3 mesi.

Il materiale è plastico, ma per una guarnizione della testa può sembrare strano, forse è un composito.
Se devi fare manutenzione al tuo motore, avere 10 pezzi a disposizione è comodo, specialmente se lavori su più macchine.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it