rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai rotto la tastiera del tuo HP Pavilion X360?

Non preoccuparti, ecco il ricambio perfetto!
È una tastiera completa con poggiapolsi (palmrest), colore grigio, retroilluminata e con layout americano (US).

Compatibile con i modelli X360 15-DQ, 15T-DQ, 15-DQ1052NR, 15-DQ0953CL, TPN-W140 e affini.
È nuova, prodotta in Cina, con garanzia di 3 mesi.

I codici MPN sono 46M0GFCS0175 e 8CG91393S9.

Roba originale HP, non una cinesata qualsiasi.

Si monta in un attimo e il tuo computer torna come nuovo.

La retroilluminazione è perfetta per scrivere anche al buio.
Se il tuo portatile ha la tastiera usurata o rotta, questo è il momento di sistemarlo.

Sostituiscila e ritrovi la comodità di scrivere!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it