rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Propongo un sensore fotoelettrico Omron, modello E3Z-R86.
È NUOVO, funzionante a 12-24 VDC.
Se ti serve per un automatismo, un nastro trasportatore o un cancello automatico, questo è quello che fa per te.
Attenzione: il prodotto è nuovo e originale nella funzione, ma il marchio sulla carcassa è generico (unbranded) e la produzione è Cina.

Tuttavia, il modello corrisponde e le specifiche sono quelle.

È un pezzo da 1 PCS, mai usato.
Per chi ha bisogno di un ricambio economico ma affidabile per applicazioni industriali.

Non ha MPN o UPC specifici, ma è funzionalmente identico all'Omron originale.

Lo spediamo subito!

Un affare per chi cerca un buon sensore senza spendere una fortuna.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it