rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se stai cercando un mozzo solido per la tua mountain bike, questo Novatec è un'ottima scelta!
È il modello Micro Spline, con 32 fori, perfetto per ruote robuste.

L'asse è di tipo Boost e il freno è sull'asse stesso.
È compatibile con il sistema Shimano a 11 velocità (e volendo anche 12 con il giusto corpetto).
Include solo il mozzo (non la ruota completa).

Diametro da 9mm, lunghezza 135mm, larghezza 10mm.

Materiale acciaio, peso circa 1 libbra.
Nuovo in confezione, garanzia di un anno.

Fabbricato in Cina, ma con la qualità Novatec.
Universale per vari tipi di bici, ma ideale per MTB.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it