rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se fai sul serio in palestra, questa cintura Harbinger Firm Fit è quello che ti serve.

È nuova con cartellino, taglia Large, e ha una forma sagomata che segue i fianchi, garantendo un supporto pazzesco durante gli stacchi o gli squat.

Il colore è nero, classico e professionale.

La marca è Harbinger, quindi roba che dura.

Unico appunto: come tanti prodotti, può esporti a sostanze chimiche note allo stato della California come cancerogene, ma è una dicitura legale standard.

Detto questo, per dare il massimo senza farti male alla schiena, è un investimento intelligente.

Ti aiuta a tenere la pressione addominale e a stare più sicuro coi carichi pesanti.



Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it