rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La lavatrice fa saltare la luce o dà fastidio alla radio?

Probabilmente il condensatore antidisturbo è andato.
Questo è un ricambio generico ma compatibile con tanti modelli, specialmente quelli EuroStore07.

Ha una capacità di 0,47 µF (microfarad), il valore standard per molti filtri.

È nuovo, nella sua confezione.

La marca è EuroStore07, ma in realtà è un pezzo universale che monti al posto del vecchio.
Serve a eliminare i picchi di corrente e i disturbi in radiofrequenza.

Se la tua lavatrice, asciugatrice o qualsiasi altro motore fa scattare il differenziale o crea interferenze, probabilmente è lui il colpevole.
Montarlo è semplice se sai dove mettere le mani, ma occhio alla corrente!
È un componente elettrico, meglio stare attenti.
Il codice EAN è 8055060599027, per riconoscerlo.

È venduto singolarmente.
Non è un pezzo originale, ma funziona benissimo per l'uso domestico.
Risolvi il problema e non spendi una fortuna.
Se hai un po' di manualità, lo cambi in 10 minuti.
![]()
Se no, chiama un elettricista, ma intanto compralo che è sempre meglio averlo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it