rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se il tuo motore Kohler non riceve benzina o si spegne, forse è la valvola del carburante che è andata.

Questa elettrovalvola Realray è quella giusta per i modelli CV11, CV12, CV12.5, CV13, CV14, CV15, CV16.

È nuova, mai usata, nella confezione.
Sostituisce quella vecchia e il motore torna a carburare bene.

Si avvita sul carburatore e regola il flusso di benzina.

Un ricambio fondamentale per tosaerba, motocoltivatori e altri mezzi con motore Kohler.
La marca Realray è specializzata.
Codice UPC 716788506794.

Non cercare altro, prendi questa e rimetti in moto il tuo attrezzo.

Facile da montare, basta un cacciavite e un po' di pazienza.

Il tuo motore ti ringrazierà.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it