rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 30 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questa è una staffa a L con impugnatura verticale e sgancio rapido, nuova, per fotocamere Sony A7RIV (A7R4) e ILCE-7RM4.

Serve per attaccare la fotocamera a un treppiede in posizione orizzontale o verticale, permettendo un cambio rapido.

È in metallo, robusta.

La marca non è specificata, è un prodotto generico compatibile.

Non ha MPN.

È un accessorio utile per fotografi che usano il treppiede spesso, specialmente per paesaggi o ritratti.

Ti permette di passare da una composizione all'altra senza spostare la testa del treppiede.
È nuova, nella confezione.
Se hai questa Sony, è un complemento perfetto per il tuo kit.

Facile da montare.
Non perdere tempo a riaggiustare la composizione, usa questa staffa.

Un acquisto intelligente per foto più stabili.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it