rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Stai restaurando una muscle bike anni '70 o una stingray retrò?
Questi pneumatici Duro sono la svolta.

Set composto da uno slick 20x2.125 e uno brick 20x1.75, battistrada posteriore liscio e anteriore tassellato.
Sono riproduzioni nuove, perfette per lowrider, bmx old school e chopper.

Leggi bene però: NON vanno sui cerchi Schwinn S-7, S-5, S-6.

Vanno invece su cerchi S-2, Murray, Ross, Huffy e altri.

Un prodotto LuxLowBikes, made in rubber, colore nero.

Se cerchi quel look retrò con la tenuta giusta, questi Duro sono quello che fa per te.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it