rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 66 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Salve a tutti professionisti del settore!
Propongo un glossmetro (gloss meter) professionale della 3nh, modello YG60S.
È nuovo.
Serve per misurare la lucidità (brillantezza) delle superfici.
Ha un angolo di misurazione fisso di 60° e un range di misura da 0 a 200 GU (unità di gloss).

L'area di misura è 9x15 mm.
È molto rapido: misura in 0.5 secondi.
Ha una divisione di 1 GU.
Pesa circa 300g e misura 160x52x84mm.
Si spegne automaticamente dopo 30 secondi.

Prodotto in Cina con garanzia di 1 anno.

Perfetto per controllare la qualità di vernici, inchiostri, plastiche, ceramiche e metalli.
Uno strumento preciso e affidabile per il tuo laboratorio o la tua produzione.

Non lasciare la lucidità al caso!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it