rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai rotto il retro dello schermo del tuo Dell Latitude 3520 o E3520?
Nessun problema, ecco il pezzo di ricambio!
È il coperchio posteriore dell'LCD, di colore nero, nuovo e non aperto.

La marca è generica, ma è compatibile al 100% con il tuo modello.
Il codice originale Dell è 04Y37V (o 4Y37V), quindi per trovare il pezzo giusto, quello è il riferimento.

Perfetto se devi sostituire una cover rovinata o se vuoi tenerne una di scorta.
Arriva in una confezione semplice, ma la qualità è buona.
Fai un lavoro da solo e risparmi un sacco rispetto al portarlo in assistenza.

È una operazione comune e con questa cover torni come nuovo.

Compatibile anche con la linea Latitude in generale.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it