rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Avete perso o rotto il cavo del vostro scanner Canon CanoScan?

Ecco un cavo USB compatibile, che serve sia per l'alimentazione che per il trasferimento dati.

Funziona con i modelli LiDE 220, LiDE 300, 700F e P150.
![]()
È prodotto dalla marca BOKA in Cina, nuovo di zecca.
Non è un cavo originale Canon, ma è un ricambio perfettamente funzionante.
Basta collegarlo al computer e lo scanner sarà subito pronto all'uso.

Non serve alimentatore esterno, perché il cavo USB porta già la corrente.
Una soluzione semplice ed economica per non buttare via uno scanner perfettamente funzionante solo perché manca il cavo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it