rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cerchi un gioiello semplice ma di grande effetto?

Questa collana con ciondolo di Philip Jones Jewellery è perfetta.
Il ciondolo è un bellissimo cristallo Zircondia® (una pietra sintetica di qualità) di colore azzurro chiaro.

È rotondo e misura 9mm.

La collana è un classico girocollo (460mm di lunghezza) in metallo placcato argento, con chiusura a moschettone a lobster.
Il peso è leggero, solo 3.5 grammi.

È un gioiello nuovo con etichette, pensato per donna.

Viene fornito in un pratico pouch, pronto per essere regalato per un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra occasione.

Semplice, elegante e luminoso.

Un tocco di luce azzurra da portare sempre con sé.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it