rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Signore e signorine, attenzione ai dettagli!

Ecco un copricapo originale Cobra S2 Max per ibrido #4, pensato per le giocatrici di golf.

È nuovo di zecca, perfetto per proteggere la tua mazza preferita con stile.

Questo headcover è della serie rescue, quindi specifico per ibridi.

Realizzato con materiali di qualità, è un accessorio che non solo protegge, ma dà anche un tocco di classe alla sacca.
Che tu stia andando a fare una partita o semplicemente vuoi tenere le tue mazze come nuove, questo copricapo è l'ideale.

Un prodotto Cobra, affidabile e con quel look sportivo che piace tanto.
Non fartelo scappare, è un pezzo unico!, description_length: 670Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it