rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pescatori, attenzione!
Le nuove esche Noike Donkey Boo sono arrivate.
Si tratta di esche in gomma morbida (soft bait) a forma di granchio (craw), lunghe 7,6 cm e pesanti 4,8 grammi.

Sono perfette per la pesca in acqua salata (DA SALE) e in salmastra.

La confezione contiene 7 pezzi, in ben 8 colori diversi, un arcobaleno di possibilità per attirare i predatori.

La marca è Noike, un nome che si sta facendo strada nel mondo della pesca.

Il codice modello è SW10762.

Sono esche nuove, mai usate, nella loro confezione originale.
Il granchio è una delle prede preferite di molti pesci, e questi Donkey Boo sono estremamente realistici e morbidi, con un movimento in acqua che inganna anche i più scafati.

Perfetti per la pesca a fondo, in surfcasting, o per lo spinning in mare.
Aggiungili alla tua scatola portaminesce e vedrai che risultati.

Un must per ogni pescatore sportivo che cerca prede come orate, spigole e saraghi.
Da provare assolutamente!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it