rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se la tua Polaris dà problemi di surriscaldamento o la spia della temperatura si accende a sproposito, probabilmente il sensore è da cambiare.

Questo della Autocart è quello giusto per te.

È un sensore di temperatura dell'acqua, nuovo, nella sua confezione originale, e compatibile con una marea di modelli Polaris: Sportsman 450 e 570, Ranger 500, 570 e 700, RZR 800 e 900, e tanti altri.
I codici di riferimento sono 4010644, 0281002209 e 281002209, quindi se hai uno di questi, sei a posto.
La garanzia è di un anno, e l'UPC è 658360050960.

Installarlo non è complicato, e una volta fatto, il motore tornerà a darti letture precise.

Non è un sensore generico, è studiato apposta per queste applicazioni.
La marca Autocart è conosciuta per la qualità dei ricambi.

Se vuoi evitare guai più seri, sostituire il sensore è una mossa intelligente.

Nuovo, mai usato, e pronto per essere montato.

Tieni sotto controllo la temperatura del tuo mezzo e vai tranquillo.
Un piccolo pezzo che fa una grande differenza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it