rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao a tutti i collezionisti e piloti di RC!

Se avete una Team Associated RC10, sappiamo bene quanto sia importante avere tutti i pezzi originali in ordine.

Ecco a voi la paratia posteriore, con codice ASC6323.

È un ricambio nuovo di zecca, mai aperto, prodotto in Taiwan con gli standard di qualità che ci si aspetta da Team Associated.

Se avete danneggiato la vostra in una gara o semplicemente volete restaurarla, questa è la soluzione perfetta.
![Paratia posteriore ASSOCIATED AS6323 [RC10] RC10 Paratia posteriore ASSOCIATED AS6323 [RC10] RC10](https://images.amain.com/cdn-cgi/image/f=auto,width=950/images/large/asc/asc7358_1.jpg)
Ha il codice UPC 784695063235 e codice HS 9503.00.0000, ma a noi interessa che sia il pezzo giusto per far tornare la nostra RC10 come nuova!

Un piccolo consiglio: quando si ordinano ricambi, controllare sempre il codice prodotto (MPN) per essere sicuri della compatibilità.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it