rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se pratichi tiro con l'arco e hai un arco ricurvo con riser ILF, queste piastre di allineamento ti servono come il pane.

Sono della Elong, realizzate in CNC, colore argento.
Servono per regolare l'allineamento degli arti sul riser, con le apposite viti.
Sono due pezzi, nuove, nella confezione originale.

Prodotte in Cina.

Non hanno MPN specifico, ma sono compatibili con i riser standard ILF.
Montarle è semplice: sostituisci quelle vecchie o le aggiungi per mettere a punto il tuo arco.
Roba da precisione, per migliorare la mira e la stabilità.

Se sei un arciere che vuole il massimo dalla propria attrezzatura, queste piastre sono l'upgrade giusto.
Piccole ma fondamentali.
Aggiungile al carrello e porta il tuo arco a un altro livello.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it