rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 89 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai bisogno di automatizzare il flusso d'acqua?
Questa valvola a sfera motorizzata FSA è perfetta.
È in acciaio inox 304, attacco 3/4 di pollice, con dado in ottone.
Il motore è a 24V AC.
Il set è composto da 2 pezzi (valvola + motore).
Pressione max 10 bar, temperatura max 120°C.
Adatta per esterno, caldaia, doccia, rubinetto da giardino, botte per la pioggia, tubo.

Insomma, versatile.
È nuova, nella confezione.

Marca FSA, codice BE-3_4-24A-3W, EAN 4251884905387.
Prodotta in Cina ma con standard europei.
Installazione semplice, collegamenti elettrici e idraulici standard.

Ideale per irrigazione automatica, domotica, controllo remoto.

Non cercare altrove, questa valvola fa al caso tuo.
Robusta, affidabile, completa.

Aggiungila al carrello e automatizza la tua casa.

Spedizione rapida e prodotto nuovo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it