rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Portapacchi anteriore (F-RACK) per quad, modello specifico per CAC ADIT 600 e Quad TSR.

Il codice produttore è 003-0670-0010.
È un pezzo usato ma testato e perfettamente funzionante (\TESTED WORKING\).

Se hai un quad di questa serie e hai bisogno di aumentare la capacità di carico anteriore, questo è il ricambio che fa per te.

La marca è CAC.
È robusto e progettato per agganciarsi al telaio del mezzo.

Prima di acquistare, verifica la compatibilità con il tuo modello: è indicato per QUAD TSR.
Il codice UPC non è disponibile (na).
Acquistando un pezzo usato ma verificato, risparmi rispetto al nuovo ma hai la certezza che funziona.

Perfetto per chi usa il quad per lavoro o per trasportare attrezzature durante le uscite in fuoristrada.
![]()
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it