rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai un piccolo dispositivo elettronico come una dashcam, un lettore MP3 o MP4 che non si accende più?
Spesso è colpa della batteria!

Ecco la sostituta: una batteria al litio polimero (Li-Po) con misura 702025 (7 x 20 x 25 mm).

Ha una tensione di 3.7V e una capacità di 220mAh.

È ricaricabile ed è nuova, prodotta in Cina.
È in stock nel Regno Unito, quindi spedizione rapida.

Perfetta per ridare vita ai tuoi piccoli gadget.

Attenzione: prima di ordinare, controlla le dimensioni della tua vecchia batteria (7*20*25mm) e la tensione per essere sicuro che sia compatibile.

Un piccolo ricambio per un grande risparmio!
Non buttare via il dispositivo, cambia batteria e torna a usarlo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it