rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco una dozzina (12 pezzi) di ninfe da pesca modello D17-1 Bead Head Prince Rubberlegs.
Sono mosche artificiali nuove, mai usate, ideali per la pesca a mosca.

Hanno la testa piombata (bead head) e le caratteristiche zampe in gomma (rubber legs) che le rendono molto realistiche nell'acqua.
Sono disponibili in diverse misure, perfette per adattarsi a varie condizioni di pesca.
Sono prodotte senza marca specifica (unbranded) ma con cura nei dettagli.
Ottime per insidiare trote e altri salmonidi.
Le hai in una pratica scatolina o confezione.

Rinnovano il tuo box esche e sono pronte all'uso.

Se sei un appassionato di pesca a mosca, non fartele scappare.

Nuove e imbattibili per attirare l'attenzione dei pesci!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it