rusticridgeview.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai una STIHL tra i modelli MS231, 240, 251 o MS271, questa catena fa proprio al caso tuo.
È una RS, numero di ricambio 3639 000 0056, progettata per barre da 13 pollici.

Roba originale STIHL, mica cineserie.
È nuova, mai usata, nella sua confezione.

Taglio preciso e pulito, come deve essere.

La qualità svizzera si sente, soprattutto quando la legna è dura.
L'acquisto singolo, niente bundle, così prendi solo quello che ti serve.

Ideale per la manutenzione ordinaria, per tenere la sega sempre affilata e performante.

Non aspettare che la vecchia catena sia finita, tienine sempre una di scorta.
Questa è progettata per durare e garantire un taglio efficiente e sicuro.

Fai un bel regalo al tuo fedele attrezzo da giardino o da lavoro, monta una catena originale e vedrai che differenza.

Adatta anche per chi lavora nel settore forestale o per chi semplicemente tiene in ordine il proprio terreno.

Le specifiche sono precise, quindi assicurati che la lunghezza della barra sia quella giusta.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito rusticridgeview.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it